nostopitTASK 2012.1.21


EULA - End User License Agreement



CONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE NOSTOPIT - Versione 1.4

Le presenti condizioni di licenza costituiscono il "Contratto di licenza con l'utente finale" (di seguito EULA) tra NOSTOPIT SNC (di seguito NOSTOPIT), compagnia con sede principale in Ancona - Italia (o, in base al luogo di residenza del licenziatario, una delle sue consociate) e il licenziatario. Questo EULA è un accordo vincolante legalmente tra NOSTOPIT ed il Licenziatario in base al quale NOSTOPIT permette l'uso del Software concesso in licenza al licenziatario nelle modalità di seguito dettagliatamente indicate. Il licenziatario deve leggerle con attenzione. Per qualsiasi chiarimento riguardo questo EULA vi preghiamo di contattare NOSTOPIT all’indirizzo http://www.nostopit.com
Le presenti condizioni si applicano a tutti i software NOSTOPIT, inclusi gli eventuali supporti di memorizzazione sui quali è stato ricevuto. Le presenti condizioni si applicano inoltre ad aggiornamenti e a supplementi e a servizi basati su Internet e a servizi di supporto tecnico relativi ai predetti software NOSTOPIT, a meno che non siano accompagnati da specifiche condizioni. In tal caso queste ultime condizioni prevalgono su quelle del presente contratto.
Utilizzando il software, il licenziatario accetta per intero le presenti condizioni. Qualora il licenziatario non accetti tutte le presenti condizioni, non potrà utilizzare il software.
Qualsiasi installazione, accesso o utilizzo del Software concesso in licenza costituisce accettazione e adesione a tutti i termini e condizioni del presente EULA.
- TERMINI DI LICENZA CONTENUTI
Il "Software concesso in licenza" include tutti i contenuti dei file, dei supporti di memorizzazione o altro materiale informatico per i quali il presente EULA è inteso, compresi:
· dati informatici o software di terzi che NOSTOPIT abbia concesso in licenza per includerli nel Software concesso in licenza;
· materiale scritto o file relativi al Software concesso in licenza ("Documentazione"), se esistenti;
· versioni dimostrative (demo), versioni di prova, versioni di test, se esistenti;
· versioni migliorative, aggiunte, versioni modificate, aggiornamenti e copie del Software concesso in licenza, se esistenti (collettivamente denominate "Aggiornamenti").
- INSTALLAZIONE
Il licenziatario potrà installare e utilizzare, sui dispositivi del licenziatario, un numero di copie del software concesso in licenza pari al numero di licenze acquistate.
Il licenziatario dev'essere l'utilizzatore principale del dispositivo sul quale il Software concesso in licenza è installato. Questo presente EULA si applica a tutte le installazioni del Software concesso in licenza, indipendentemente dal fatto che ve ne sia una, due o tre. NOSTOPIT può offrire anche l'acquisto di Licenze multiple, in tal caso il licenziatario può installare un numero multiplo di Licenze pari a quelle acquistate.
Se il software è in versione o beta o free o demo il licenziatario potrà installare e utilizzare un numero qualsiasi di copie del software sui dispositivi del licenziatario.
Il Licenziatario sarà l'unico responsabile per tutte le spese necessarie per l'installazione, l’eventuale adeguamento dei propri sistemi tali che siano rispondenti ai requisiti minimi e all'uso del Software concesso in licenza.
Il licenziatario dichiara che le proprie postazioni nelle quali verranno installate le licenze acquisite sono rispondenti ai requisiti minimi richiesti dal programma e specificati nel sito di NOSTOPIT o durante l’installazione del software.
Il licenziatario è altresì tenuto ad effettuare una copia valida di tutti i suoi dati presenti nella postazione dove verrà installato il software ancor prima di installarlo in una sua qualsiasi versione. Tale obbligo è esteso anche al caso in cui il licenziatario effettui un aggiornamento del software, una manutenzione del software, la rimozione del software.
- ATTIVAZIONE
Il Software può contenere misure tecnologiche progettate per prevenirne l'uso illegale o senza licenza. Il Software potrà contenere tecnologie di imposizione che limitano la capacità di installare e disinstallare il Software su una macchina, non più di un dato numero di volte e per un dato numero di computer, con scadenza temporale e limitandone le funzionalità.
Il Software concesso in licenza potrà richiedere l'attivazione come illustrato durante l'installazione e nella Documentazione. Nel caso in cui tale(i) procedura(e) applicabile(i) di attivazione non venga(no) seguita(e), il Software potrà funzionare con limitazioni. Se viene richiesta attivazione, e la stessa non è stata completata nel dato periodo di tempo indicato nella Documentazione e illustrato durante l'installazione, il Software cesserà di funzionare fino al completamento dell'attivazione, momento in cui la funzionalità verrà ripristinata. Se il Licenziatario incontra qualsiasi problema con il processo di attivazione, dovrà utilizzare il supporto tecnico di NOSTOPIT se previsto. Il software in versione beta, free e demo può contenere il blocco di alcune funzionalità. Tali funzionalità potrebbero essere disponibili in altre versioni eventualmente esistenti del software.
- UTILIZZO
La licenza concessa dal presente EULA è perpetua, non-trasferibile e non-esclusiva. NOSTOPIT potrebbe garantire licenze similari a questo EULA a Terze parti.
- CONTENUTO
Il Software concesso in Licenza abilita il Licenziatario a inserire contenuti che saranno immagazzinati nel computer sul quale il Software concesso in Licenza è installato e/o su altri computer e/o server eventualmente accessibili dal software (questi contenuti verranno riferiti da qui in poi come "Contenuto").
Il Licenziatario è l'unico responsabile dell'utilizzo, archiviazione e diffusione del Contenuto. Il Licenziatario potrà soltanto utilizzare il Contenuto in modo responsabile, in modo consono esercitando buon discernimento. Nel caso in cui il Licenziatario abbia difficoltà a decidere se l'uso della licenza da parte sua sia appropriato, necessiti di consenso scritto o sia opportuno considerare altre questioni legali, NOSTOPIT consiglia vivamente al Licenziatario di rivolgersi ad un consulente legale competente. NOSTOPIT non fornirà al Licenziatario assistenza in tale definizione, né fornirà al Licenziatario consulenza legale per quanto riguarda i diritti di proprietà intellettuale o leggi sulla privacy.
Il Licenziatario potrà solo utilizzare il Contenuto che appartiene al Licenziatario e non violerà i diritti di altre parti. NOSTOPIT non modificherà o controllerà i Contenuti; perciò il Licenziatario si assume piena responsabilità nel controllo di questi. Il Licenziatario non userà il Software concesso in Licenza in congiunzione con Contenuti illegali, osceni, indecenti, diffamatori, incitanti razzismo e odio etnico o che violano i diritti di altri, o in qualsiasi altra maniera offensivi, o altri contenuti ritenuti illegali dalla legislazione in vigore nel paese in cui i dati sono contenuti.
Se il Licenziatario, o il legale del Licenziatario, ritiene che il Licenziatario debba ottenere per legge un permesso scritto per utilizzare parti del Contenuto, il Licenziatario dovrà richiedere il permesso per la riproduzione, la redistribuzione o la modifica del Contenuto al proprietario del materiale in oggetto (come eventualmente indicato nel Software concesso in licenza). Se invece il Licenziatario, o il legale del Licenziatario, ritiene che sia consentito procedere ed includere il Contenuto del Software concesso in licenza, NOSTOPIT chiederà al Licenziatario di indicare correttamente il(i) marchio(i) nel fare riferimento al Software concesso in licenza nella parte di avviso o copyright del documento, progetto o prodotto del Licenziatario.
Il Licenziatario indennizzerà, terrà indenne e difenderà NOSTOPIT e i fornitori di NOSTOPIT da qualsivoglia rivendicazione, danno, spesa legale, costo e azione legale derivanti o risultanti dall'uso o dalla distribuzione del Contenuto.
- AGGIORNAMENTI DEL SOFTWARE
Se il Software concesso in licenza è un Aggiornamento di una versione precedente, il Licenziatario deve possedere una Licenza valida della versione precedente. Qualsiasi Aggiornamento fornito da NOSTOPIT al Licenziatario viene eseguito su base di scambio di licenza tale per cui il Licenziatario accetta, come condizione per ricevere un Aggiornamento, di cessare tutti i diritti d'uso di qualsiasi versione precedente del Software concesso in licenza. Tuttavia il Licenziatario potrà continuare ad utilizzare la versione precedente solo per assistenza nel periodo di transizione, fino all'ottenimento della Versione aggiornata o nel caso in cui la nuova versione sia incompatibile con il sistema su cui viene installato. Una volta rilasciato un Aggiornamento, NOSTOPIT potrà cessare il supporto alle versioni precedenti, senza alcun avviso al Licenziatario.
- SERVIZI BASATI SU INTERNET
NOSTOPIT potrebbe fornire servizi basati su Internet insieme al software. NOSTOPIT potrà modificare o annullare tali servizi in qualsiasi momento.
- AMBITO DI VALIDITÀ DELLA LICENZA
Il Software non viene venduto, ma è concesso in licenza. Il presente contratto concede al licenziatario solamente alcuni diritti di utilizzo del software. NOSTOPIT si riserva tutti gli altri diritti. Nel limite massimo consentito dalla legge applicabile il licenziatario potrà utilizzare il software esclusivamente nei modi espressamente consentiti nel presente contratto. A tal fine, il licenziatario dovrà attenersi a qualsiasi limitazione tecnica presente nel software che gli consenta di utilizzarlo solo in determinati modi. Il licenziatario non potrà :
· aggirare le limitazioni tecniche presenti nel software;
· creare nessuna opera derivata da tutto o parte del Software concesso in licenza o della Documentazione;
· decodificare,retroingegnerizzare, decompilare, disassemblare, adattare o diversamente tentare di scoprire il codice fonte del Software concesso in licenza salvo nei seguenti casi: solo nella misura espressamente consentita dalla legge applicabile, dopo notifica a NOSTOPIT, dietro pagamento di un prezzo adeguato ed esecuzione di un accordo di riservatezza per proteggere il codice dalla divulgazione a qualsiasi terzo;
· utilizzare una versione precedente del Software concesso in licenza dopo aver ricevuto un materiale informatico in sostituzione o una versione aggiornata in sostituzione della versione precedente (in tal caso il Licenziatario dovrà distruggere la versione precedente);
· utilizzare il Software concesso in licenza per operazioni di ogni affare su aeromobili, navi, impianti nucleari, macchine di supporto vitale, sistemi di comunicazione o qualsiasi altra attrezzatura in cui un malfunzionamento del software possa provocare lesioni personali, morte, danni ambientali, danni economici, danni patrimoniali;
· rimuovere od oscurare gli avvisi di copyright o marchio di NOSTOPIT, né gli avvisi di copyright o marchio di terzi che NOSTOPIT abbia incluso nel Software concesso in licenza o nella Documentazione;
· effettuare più copie del software di quante specificate nel presente contratto o consentite dalla legge applicabile, nonostante questa limitazione;
· pubblicare il software per consentire ad altri di duplicarlo ad esclusione delle versioni beta, free, demo;
· modificare, tradurre, concedere in sublicenza, leasing o prestito, affittare, locare tutto o qualsiasi parte del Software concesso in licenza o della Documentazione;
· trasferire il software o il presente contratto a terzi.
Inoltre il Licenziatario non potrà utilizzare il Software concesso in licenza per ospitare applicazioni di terzi, in quanto parte di gestione di struttura, timesharing, provider di servizi, o convenzione di agenzia di servizi.
La pubblicazione del software per consentire agli altri di duplicarlo è consentita solo ed esclusivamente per le versioni beta, free e demo.
Il Licenziatario non potrà in alcun modo utilizzare il Software nel caso in cui la perdita accidentale o volontaria del Contenuto o una qualsiasi alterazione del Contenuto possa provocare danni, di qualsiasi genere, per sè o per terzi.
L’utilizzo del Software concesso in licenza è invalido se vietato dal presente EULA.
- COPIE
Il licenziatario potrà effettuare una copia di backup del software. Il licenziatario potrà utilizzare tale copia esclusivamente per reinstallare il software o archiviazione, fermo restando che la Documentazione non potrà essere duplicata.
- TRASFERIMENTO
Il Licenziatario non potrà vendere, cedere o trasferire il Software concesso in licenza o la Licenza concessa dal presente EULA senza previo consenso scritto da parte di NOSTOPIT.
- DOCUMENTAZIONE
Qualsiasi persona che ha un accesso valido al computer o alla rete interna del licenziatario potrà duplicare e utilizzare la documentazione per fini di riferimento interno.
- NORME DI ESPORTAZIONE
Il software è soggetto alle leggi e alle disposizione vigenti in Italia in materia di controllo dell’esportazione. Il licenziatario dovrà attenersi a tutte le leggi e le disposizioni locali e internazionali applicabili al software in materia di controllo delle esportazioni.
Il Licenziatario non potrà spedire, trasferire o esportare il Software concesso in licenza in alcuna nazione né usare il Software concesso in licenza in qualsiasi modo proibito da qualsiasi legge, restrizione o normativa sull'esportazione applicabili al Licenziatario (collettivamente denominate le "Leggi sull'esportazione").
Nel caso in cui il Software concesso in licenza venga identificato come articolo ad esportazione controllata secondo le Leggi sull'esportazione, il Licenziatario dichiara e garantisce che egli stesso e i suoi dipendenti che utilizzeranno il Software concesso in licenza non sono sottoposti a divieto di ricevere il Software in base alle leggi sull'esportazione. Tutti i diritti di utilizzare il Software concesso in licenza vengono concessi a condizione che il Licenziatario si conformi alle Leggi sull'esportazione e che tutti tali diritti saranno alienati nel caso in cui il Licenziatario non si conformi alle Leggi sull'esportazione.
- SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO
Poiché questo software è fornito “così com’è”, NOSTOPIT non è obbligata dal presente EULA a fornire al Licenziatario alcun servizio di supporto tecnico relativo al Software concesso in licenza; tuttavia il Licenziatario potrà eventualmente ordinare servizi di supporto aggiuntivi, se previsti, per un prezzo addizionale come offerto di tanto in tanto da NOSTOPIT durante la durata del presente EULA.
- INTERO ACCORDO
Il presente EULA e le condizioni che disciplinano l’utilizzo dei supplementi, degli aggiornamenti, dei servizi basato su Internet e dei servizi di supporto tecnico utilizzati dal licenziatario costituiscono l’intero accordo tra il Licenziatario e NOSTOPIT relativo al software concesso in licenza ed ai servizi di supporto tecnico.
Il presente EULA sostituisce tutte le dichiarazioni, le discussioni, gli impegni, le comunicazioni, gli accordi, le intese, le pubblicità ed i protocolli precedenti o contemporanei che regolano il Software concesso in licenza.
- MODIFICA
Il presente EULA potrà essere modificato o emendato esclusivamente da NOSTOPIT o da un suo incaricato senza alcun preavviso.
- CLAUSOLA SALVATORIA
Nel caso in cui qualsiasi disposizione del presente EULA sia definita, da un tribunale di giurisdizione competente, contraria alle disposizioni di legge, quella disposizione verrà annullata per legge nella misura possibile, e le restanti disposizioni del presente EULA continueranno ad essere in pieno vigore ed effetto.
- RINUNCIA
Nessuna mancanza o ritardo da parte di NOSTOPIT nell'esercizio dei propri diritti o rimedi varrà come rinuncia, salvo nel caso in cui ciò sia indicato in una specifica nota scritta. Nessun esercizio individuale o parziale di qualsiasi diritto o rimedio di NOSTOPIT varrà come rinuncia né precluderà qualsiasi altro o ulteriore esercizio dello stesso, o qualsiasi altro diritto o rimedio.
- PROVA DI CONFORMITÀ
Entro 5 giorni di calendario dalla richiesta da parte di NOSTOPIT, o di un rappresentante autorizzato di NOSTOPIT, il Licenziatario fornirà documentazione completa e certificherà, sotto pena di spergiuro, che l'uso da parte del Licenziatario di qualsiasi e tutti i Software concessi in licenza è conforme al presente EULA.
- RESCISSIONE
Nel caso in cui il Licenziatario violi il presente EULA e non ponga rimedio entro 5 giorni di calendario dal ricevimento della richiesta da parte di NOSTOPIT, o di un suo rappresentante autorizzato, NOSTOPIT potrà rescindere il presente EULA; di conseguenza tutti i diritti concessi al Licenziatario decadranno immediatamente. Inoltre, al momento della rescissione, il Licenziatario restituirà a NOSTOPIT tutte le copie del Software concesso in licenza, o dichiarerà per iscritto che tutte le copie del Software concesso in licenza sono state distrutte.
- LEGISLAZIONE APPLICABILE
Il presente EULA è disciplinato e interpretato esclusivamente in base alle leggi sostanziali in vigore nello Stato Italiano le quali corti avranno giurisdizione esclusiva su controversie aventi ad oggetto le eventuali violazioni del contratto stesso. Tutte le altri controversie, incluse quelle aventi ad oggetto la violazione delle leggi che disciplinano la tutela dei consumatori, la concorrenza sleale e l'illecito extracontrattuale, saranno disciplinate dalla legge italiana.
Nel caso in cui il presente contratto non sia nella sua interezza legalmente valido nello stato del licenziatario il licenziatario è tenuto a non installare e/o utilizzare il presente software.
- PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il Software concesso in licenza e qualsiasi copia autorizzata che il Licenziatario esegue costituiscono proprietà intellettuale di, e sono di proprietà di, NOSTOPIT e terzi la cui proprietà intellettuale sia stata concessa in licenza da NOSTOPIT.
La struttura, l'organizzazione ed il codice del Software concesso in licenza sono validi segreti commerciali e informazioni riservate di NOSTOPIT e di tali terzi. Il Software concesso in licenza è protetto dalla legge, incluse ma non solo le leggi sul copyright, e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Salvo come espressamente disposto dal presente EULA, al Licenziatario non è concesso alcun diritto di proprietà intellettuale sul Software concesso in licenza. Il licenziatario non potrà rilasciare o pubblicare nessuna dichiarazione pubblica riguardo al Software concesso in Licenza senza un consenso esplicito scritto da NOSTOPIT. La validità della proprietà intellettuale e del diritto di autore di NOSTOPIT è perpetua.
- DIRITTI RISERVATI
NOSTOPIT si riserva tutti i diritti non espressamente concessi al Licenziatario dal presente EULA.
La legge del Paese di residenza del licenziatario potrebbe riconoscere al licenziatario stesso ulteriori diritti. Il presente contratto non modifica i diritti del licenziatario che la legge del suo Paese di residenza non consente di limitare e/o modificare.
- ESCLUSIONE DI GARANZIE
Il Software concesso in licenza è fornito al Licenziatario "COME SI TROVA". Il licenziatario assume ogni rischio derivante dall’utilizzo del software. NOSTOPIT ed i fornitori o affiliati di NOSTOPIT non forniscono garanzia riguardo all'uso o alle prestazioni dello stesso.
NOSTOPIT E GLI AFFILIATI DI NOSTOPIT NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA, CONDIZIONE, DICHIARAZIONE O TERMINE (ESPRESSI O IMPLICITI SIA PER STATUTO, DIRITTO CONSUETUDINARIO, COSTUME, UTILIZZO O DIVERSAMENTE) A NESSUN TITOLO, INCLUSA MA NON SOLO LA NON-VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZI, COMMERCIABILITÀ, INTEGRAZIONE, QUALITÀ SODDISFACENTE O IDONEITÀ PER QUALSIASI SCOPO PARTICOLARE SALVO, E NELLA MISURA IN CUI, TALE GARANZIA NON POSSA ESSERE ESCLUSA O LIMITATA DALLA LEGGE APPLICABILE NELLA GIURISDIZIONE DEL LICENZIATARIO.
GARANZIA LIMITATA SUL MATERIALE INFORMATICO
NOSTOPIT non garantisce che il materiale informatico sul quale il Software concesso in licenza viene distribuito sarà privo di difetti. Nel caso in cui il Licenziatario scopra un difetto nel materiale informatico entro 5 giorni, potrà restituire il materiale informatico difettoso a NOSTOPIT entro 5 giorni di calendario dalla scoperta del difetto. L'unico rimedio per il Licenziatario sarà la sostituzione del materiale informatico, o ad esclusiva discrezione di NOSTOPIT, un rimborso in denaro del prezzo pagato dal Licenziatario per il Software concesso in licenza. La garanzia offerta in questo paragrafo è l'unica garanzia offerta da NOSTOPIT, di seguito.
- LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ ED ESCLUSIONE DI DANNI
IN NESSUN CASO NOSTOPIT, O GLI AFFILIATI DI NOSTOPIT, SARANNO RESPONSABILI DI QUALSIVOGLIA DANNO, RIVENDICAZIONE O COSTO DI QUALSIASI TIPO, O PER QUALSIVOGLIA DANNO CONSEQUENZIALE, SPECIALE, INDIRETTO, ACCIDENTALE O PER QUALSIASI PERDITA DI PROFITTO O PERDITA DI RISPARMI O PER MANCATO GUADAGNO ANCHE NEL CASO IN CUI UN RAPPRESENTANTE DI NOSTOPIT O UNO DEGLI AFFILIATI DI NOSTOPIT SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALE PERDITA, DANNO, RIVENDICAZIONE O COSTO, NÉ SARANNO RESPONSABILI DI ALCUNA RIVENDICAZIONE DA PARTE DI QUALSIASI TERZO.
Questa limitazione si applica a
· qualsiasi questione relativa al software, ai servizi, al contenuto (incluso il codice) sui siti Internet o i programmi di terzi e
· controversie relative a violazioni del contratto, a violazioni di garanzia o condizioni, a responsabilità oggettiva, negligenza o altra colpa nella misura massima consentita dalla legge applicabile
TALI LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI SI APPLICANO NELLA MISURA PERMESSA DALLA LEGGE APPLICABILE NELLA GIURISDIZIONE DEL LICENZIATARIO. IL LICENZIATARIO AVRÀ DIRITTO AD OTTENERE DA NOSTOPIT E DAI SUOI FORNITORI SOLO IL RISARCIMENTO PER I DANNI DIRETTI NEL LIMITE DI UN CENTESIMO DI EURO(€ 0,01).
- TERMINI AGGIUNTIVI PER SOFTWARE BETA
Se il Software concesso in licenza, che il Licenziatario riceve con il presente EULA, è una versione pre-commerciale o un software "BETA" ("Software pre-release"), nel caso in cui qualsiasi disposizione nel presente capitolo sia in conflitto con qualsiasi altro termine o condizione del presente EULA, il presente capitolo sostituisce tale(i) termine(i) e condizione(i) in conflitto, per quanto riguarda il Software di pre-release, ma solo nella misura necessaria a risolvere il conflitto.
Il Licenziatario riconosce che il Software di pre-release non rappresenta il prodotto finale di NOSTOPIT e può contenere bug, errori ed altri problemi che possono provocare malfunzionamenti al sistema o di altro tipo e perdita di dati. Il Licenziatario riconosce che il Software di pre-release può inoltre contenere strumenti diagnostici, di monitoraggio e funzionalità disponibili con finalità di test e valutazione. Di conseguenza, NOSTOPIT declina qualsiasi obbligo di garanzia o responsabilità di qualsiasi tipo nei confronti del Licenziatario.
IN GIURISDIZIONI APPLICABILI OVE LA RESPONSABILITÀ SUL SOFTWARE DI PRE-RELEASE NON POSSA PER LEGGE ESSERE ESCLUSA, MA ESSERE LIMITATA, LA RESPONSABILITÀ DI NOSTOPIT E QUELLA DEI SUOI FORNITORI SARÀ LIMITATA ALL'IMPORTO TOTALE DI UN CENTESIMO DI EURO (€ 0,01).
Il Licenziatario riconosce che NOSTOPIT non ha promesso né garantito al Licenziatario che il Software di pre-release venga annunciato o reso disponibile a nessuno in futuro e che NOSTOPIT non ha obblighi espressi o impliciti verso il Licenziatario di annunciare o introdurre il Software di pre-release. NOSTOPIT potrà decidere di non introdurre un prodotto simile a, o compatibile con, il Software di pre-release. Di conseguenza, il Licenziatario riconosce che qualsiasi ricerca o sviluppo che il Licenziatario esegua al riguardo del software di pre-release, o qualsiasi prodotto associato con il Software di pre-release, venga effettuato ad esclusivo rischio del Licenziatario.
Durante la durata del presente EULA, se richiesto da NOSTOPIT, il Licenziatario fornirà a NOSTOPIT, un riscontro riguardante il test e l'utilizzo del Software di pre-release, inclusi rapporti di errore o bug, nonché idee per miglioramenti. Inviando il Feedback, l'utente concede una licenza irrevocabile di usare, divulgare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, eseguire pubblicamente e visualizzare pubblicamente tale Feedback.
Nel caso in cui al Licenziatario sia stato fornito un Software di pre-release in conformità ad un contratto scritto separato, anche l'uso da parte del Licenziatario del Software concesso in licenza sarà sottoposto ai termini di quel contratto.
- SOPRAVVIVENZA DI DISCLAIMER
Le esclusioni di garanzie e le limitazioni di responsabilità sopravviveranno alla rescissione del presente EULA, comunque causata. Pur tuttavia tale sopravvivenza non implica né crea alcun diritto continuato di utilizzare il Software concesso in licenza dopo la rescissione del presente EULA.
- LINGUA
Il presente documento è redatto in lingua italiana. Pertanto se il licenziatario dovesse leggere il presente documento in qualsiasi altra lingua (diversa dall’italiano) non deve considerarla legalmente valida. La conversione in altre lingue, diverse dall'italiano, avviene tramite strumenti automatici privando pertanto il documento di valore legale. Tali traduzioni sono puramente a titolo indicativo. Il Licenziatario, qualora sia interessato, è tenuto a provvedere autonomamente a tradurlo nella lingua desiderata. Pertanto la lingua di riferimento per il presente documento è solo ed esclusivamente l'italiano.
- MARCHI
Il marchio NOSTOPIT è un marchio registrato dai rispettivi proprietari.



BarCode2D-PNG



Click stars to rate this APP!

Users Rating:  
  3.0/5     1
Downloads: 122
Updated At: 2024-04-22
Publisher: NOSTOPIT
Operating System: windows
License Type: Free